MAPPATURA DELLE TUE FINESTRE

Novità esclusiva in Italia l’unica mappatura delle finestre da tetto interamente digitale.

Nata nel 2009, e lasciata nel cassetto per qualche anno in quanto i tempi non erano ancora maturi, ritorna e messa operativa nel 2020, la prima mappatura delle finestre da tetto.

Il sistema nasce da un’idea del nostro tecnico De Pieri geom. Luca, che sviluppa il sistema non solo nelle finestre ma per tutta la casa, ” Per ora lo svilupperemo solo nelle finestre da tetto, ma ci stiamo già preparando per digitalizzare tutta la casa, cosi da monitorare ogni lavorazione, i tempi sono maturi” cosi scrive il nostro tecnico.

Nel 2009 sembrava fantascienza, e quindi è rimasta nel cassetto per qualche anno, riproposta nel 2020 è riscontrato da subito molto successo e ora dopo una parte di test e collaudi parte ufficialmente la mappatura

Ma come funziona realmente il nostro sistema.

I nostri tecnici ad ogni lavorazione registrano i codici delle finestre cosi da stabilire la corretta scadenza delle manutenzioni, viene rilasciato il libretto cartaceo, ma non temere potrai sempre entrare nel nostro portale clienti anche attraverso la nostra app “clicca e scaricala ora” per monitorare le tue scadenza, il cartaceo nasce per dare un documento ufficiale direttamente ai nostri clienti.

Sei curioso? richiedi ora la tua mappatura clicca qui.

Via Peschierette, 37
31030 Casier (TV)

Tel. 0422 1728301
Lun – Ven: 9.00 – 12.00 | 14.00 – 17.30
Sab: solo su appuntamento

SCARICA LA APP
CERCA NEL SITO
DA NOI PUOI PAGARE