Kit mantenimento DFI

54,90 €

  • Dettagli prodotto
  • Informazioni aggiuntive
  • Contattaci

KIT DI MANTENIMENTO DIAMON-FUSION®
Detergente e Rivitalizzante per superfici trattate con soluzione Diamon-Fusion®

Le superfici trattate con Diamon-Fusion® richiedono una scarsa manutenzione riducendo così gli sforzi e il tempo che sarebbero invece necessari per pulire e far risplendere come nuovi i vostri vetri, graniti, piastrelle, porcellane e altre superfici.  Per trarre dei benefici a lunga durata dalle superifici trattate con Diamon-Fusion®, bisogna semplicemente usare il kit di mantenimento tutto-in-uno che con semplici gesti assicura una protezione duratura.

Il Kit include il Rivitalizzante DFI, la Polvere Restorativa DFI, un puff di nylon, una spugnetta abrasiva e un panno in microfibra.

Questo kit include:

–  Una boccetta di Polvere Restorativa DFI Questa polvere, combinata con dell’acqua come indicato, viene usata per rimuovere le macchie senza graffiare il vetro.

–  Una boccetta di Rivitalizzante DFI. Questo spray viene usato per ripristinare iltrattamento Diamon-Fusion®, come se fosse appena applicato. Può anche essere utilizzato da solo come rivestimento protettivo di base sulle superfici non trattate

        –  Puff di nylon per lavare le superfici trattate.

        – Spugnetta abrasiva da utilizzare su macchie difficili

        – Panno in microfibra per lucidare le superfici a aumentarne la brillantezza.

Quotidianamente:  Risciacquare la superficie con acqua pulita. Asciugare o semplicemente lasciar scivolare l’acqua e asciugare quindi solo le goccioline rimanenti.

Una volta al mese: Inumidire la superficie e usare il puff in nylon per lavarla, facendo movimenti circolari. Se si dovessero riscontrare zone “critiche”, ripassarle per renderle più lisce. Successivamente risciacquare la superficie con acqua pulita come si fa quotidianamente. Asciugare o semplicemente lasciar scivolare l’acqua e asciugare quindi solo le goccioline rimanenti.

Periodicamente: Usare la Polvere Restorativa DFI applicandola con una alvietta soffice su qualsiasi punto critico o visibilmente macchiato che non sono sia stato rimosso col puff in nylon. Dopo aver rimosso le macchie, spruzzare il Rivitalizzante DFI applicandolo con un panno soffice e lucidandolo successivamente con il panno in microfibra.

Rivitalizzare le vostre finestre già trattate:  Anche se non avete seguito alla lettera le linee guida per il mantenimento delle vostre superfici trattate, il kit di mantenimento può essere usato per ripristinare le vostre superfici. Incominciare usando un panno soffice e la Polvere Restorativa DFI per rimuovere le macchie di calcare e i residui di sapone. Per le macchie difficili, utilizzare la spugnetta abrasiva inclusa. Una volta che il vetro è stato pulito, applicare il Rivitalizzante DFI con un panno soffice e lucidarlo col panno in microfibra incluso.

Rivitalizzante uso consigliato su

  • Vetro
  • Piastrelle
  • Porcellana
  • Granito
  • Plastiche viniliche
  • Metalli

 Repellente ad acqua, sporco e macchie

 RIVITALIZZANTE DIAMON-FUSION®

  • Rivitalizza le superfici nuove e quelle già trattate con Diamon-Fusion®
  • Protegge vetro, porcellana e piatrelle in ceramica
  • Previene accumulo di calcare
  • Riduce i residui di sapone e macchie

ISTRUZIONI PER L’USO

  1. 1)Ripristinare le superfici come la Polvere Restorativa DFI
  2. 2)Pulire e asciugare la superficie da trattare
  3. 3)Spruzzare il Rivitalizzante sulla superficie e strofinare con un panno asciutto praticando movimenti circolari finchè la superficie è pulita
  4. 4)In caso di primo trattamento, ri-applicare la soluzione per assicurare una copertura completa.
  5. 5)Rimuovere qualsiasi polimero in eccesso spruzzando la superficie con acqua; poi asciugarla con un panno o carta assorbente finchè la superficie sia pulita e brillante
  6. 6)Ri-applicare quando l’acqua non scivola più.
  7. 7)In aree poco ventilate, effettuare il trattamento in piccole parti per volta.

AVVERTENZE: Il contatto con gli occhi può causare irritazioni. Il contatto prolungato con la pelle può provocare secchezza. L’inalazione eccessiva della soluzione può provocare irritazione nasale, capogiro, debolezza, nausea, emicrania e reazione narcotica. Se ingerito, può causare crampi allo stomaco, nausea, vomito e/o diarrea.

Polvere Restorativa Uso consigliato su

  • Vetro
  • Piastrelle
  • Porcellana
  • Cromo
  • Acciaio inossidabile

La polvere restorativa Diamon-Fusion® è garantita per rimuovere anche le più difficili macchie di calcare su finestre, box doccia, fessure, piastrelle, porcellana, cromo, accessori in acciaio inossidabile e superfici non verniciate. USO SCONSIGLIATO su marmo, plastica trasparente e superfici verniciate. Potrebbe scolorire vetroresina scuro con finitura lucida. Per le pelli sensibili, è consigliato l’uso dei guanti.

ISTRUZIONI PER L’USO: risciacquare la superficie da trattare. Versate della polvere su un panno umido. Applicare facendo movimenti circolari finchè la superficie risulta essere liscia. Risciaquare e ripetere l’applicazione se necessario. Per le macchie di sporco ostinato, usare meno acqua e concentrare gli sforzi su una piccola area di superficie finchè la macchia sia completamente rimossa.

AVVERTENZE: il contatto con gli occhi può causare irritazioni. Dannoso per l’organismo, non ingerire.

PREZZI IVA COMPRESA

Categoria Prodotti per la pulizia
Sottocategoria
Tags:

Richiesta