logo per penneeupiccolo
ASCOLTO

Incontriamo il cliente gli dedichiamo il tempo necessario per comprendere suggestioni e gusti personali. Quali sono gli ambienti che più vive? A cosa si ispira?

PROGETTO E PREVENTIVO

Seguiti dai nostri architetti e interior designer le vostre idee iniziano a prendere vita. Elemento dopo elemento, siamo in grado di fornire un render completo dei vostri nuovi ambienti, modificandone insieme i particolari. Con la possibilità della visualizzazione in realtà virtuale 3D, il progetto finale sarà realmente in linea con le vostre aspettative.

ORDINE E PIANIFICAZIONE
Assieme al cliente, attraverso la scelta di ogni singolo elemento, stiliamo un preventivo dettagliato. Segue la firma di un contratto di fornitura. Dopo aver ricevuto l’approvazione, ordiniamo. Tutto è personalizzato, lavoriamo sempre a stretto contatto con i nostri fornitori, assicurandoci di ottenere esattamente ciò che il cliente si aspetta.
INSTALLAZIONE

Alcune installazioni richiedono un giorno o due, altre possono arrivare ad una settimana o più. Occupandoci del necessario, con assistenza in cantiere, forniamo l’attenzione adeguata per garantire la soddisfazione del cliente. È un piacere essere coinvolti in un progetto di interior design e vederlo prendere vita dopo mesi di lavoro, ancor più percepire la felicità del cliente.

March 30
Sub Label
Add Title Here
Add Description Here